Testo di 'Pentaphobia' di Diary of Dreams

Pentaphobia è una canzone di Diary of Dreams il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pentaphobia di Diary of Dreams, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A virus has been born
It was to rage for 5 days
Don't promise paradise to our kind
If you don't know where it is

I celebrate this moment without you by my side
My kingdom born to shatter, in shelter to survive

Take me back. Please take me back

Brothers in arms. Prepared to let go
The curtain now closes
To put an end to the show

When the teardrops fall
Ignore the call!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pentaphobia di Diary of Dreams.

Sentiti come una star cantando la canzone Pentaphobia di Diary of Dreams, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pentaphobia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pentaphobia? Avere a portata di mano il testo della canzone Pentaphobia di Diary of Dreams può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Diary of Dreams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pentaphobia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pentaphobia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pentaphobia di Diary of Dreams.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pentaphobia di Diary of Dreams, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pentaphobia di Diary of Dreams.