Testo di 'Au bout de la nuit' di Dibeh Marc

J'ai le regard de laveet un air fatigue,d'une putain de journée,qui vient juste d'arrivel'aurore vient d'arriveret elle semble me guetterje me cache sous les drapsespérant qu'elle me voit pas{Refrain:}et je pleurais j'avais peurje ressentais une salle douleurd'une femme qui m'oublieoh oh oh meme au bout de la nuitet la lune,avait ce sourire,inquiétant,qui me disait va-t'ent'enfermer loin la bas,basculer ta vieet je marche dans les oubliantles regards débilesd'un martyre qui souffre le martyremais qui saigne pas d'amour{au Refrain, x2}

Play Escuchar "Au bout de la nuit" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Dibeh Marc

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Au bout de la nuit di Dibeh Marc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Au bout de la nuit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Au bout de la nuit di Dibeh Marc, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Au bout de la nuit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Dibeh Marc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Au bout de la nuit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Au bout de la nuit nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Au bout de la nuit di Dibeh Marc.