Testo di 'Vu de ma quarantaine' di Didier Romain

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vu de ma quarantaine che stavi cercando.

Adori la canzone Vu de ma quarantaine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vu de ma quarantaine di Didier Romain? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

On rêvait de jeter les balises aux ortiesDe quitter les sentiers sans les perdre de vueOn se voulait poètes si possible mauditsOn cherchait du génie aux fourmis de la rueOn raturait l'histoire on recalait MolièreOn renvoyait Baud'laire en cure de désintoxAu creux d'un coquillage en écoutant la mer,Il nous semblait entendre les marées d'équinoxeSur du petit carreau vingt et un, vingt neuf septembreJ'écrivais mes mémoires à peine vieilles du soir mêmeJ'y maudissais toujours une fille qui m'aim'raitp't'êtreSi j'avais le courage de lui dire que le l'aimeJe sais combien sont rares les hommes qui peuventencoreRegarder sans pâlir leurs rides dans la glaceJe savais que le temps me remettrait le morsAlors 1.e condamnais l'av'nir par contumaceJ'pensais pouvoir aider le monde à marcher droitJ'effleurais des crinières, j'montais en amazoneJ'avais quinze ou seize ans, d'l'amour dix-mille caratsJe voulais mériter l'amitié du "Grand Meaulne'On est tous papillons avant d'être chenillesOn en garde caché l'inconsolable peineParfois je pense à ça en regardant mes fillesLeurs ailes sont si belles vues de ma quarantaine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vu de ma quarantaine di Didier Romain.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vu de ma quarantaine di Didier Romain, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vu de ma quarantaine ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vu de ma quarantaine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vu de ma quarantaine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vu de ma quarantaine di Didier Romain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vu de ma quarantaine di Didier Romain.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vu de ma quarantaine di Didier Romain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vu de ma quarantaine di Didier Romain.