Testo di 'Paradise Of Sin' di Die Krupps

Paradise Of Sin è una canzone di Die Krupps il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

In-a-gadda-da-vida baby
God is dead he lost the battle
the devil rules over life and death
feel his power, feel his wrath

hell - this is the paradise of sin
fail - and you will suffer in pain
nail - that son of disaster
sell - your soul to the master

in the garden of evil, baby
the bible's title is helter skelter
take a ride on this rollercoaster
live for sin and die faster

wake - your evil twin
live - your wildest dream
let - the demons in
let - the madness begin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paradise Of Sin di Die Krupps.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paradise Of Sin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paradise Of Sin di Die Krupps, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paradise Of Sin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Paradise Of Sin di Die Krupps, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paradise Of Sin? Avere a portata di mano il testo della canzone Paradise Of Sin di Die Krupps può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Die Krupps, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paradise Of Sin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paradise Of Sin nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paradise Of Sin di Die Krupps.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paradise Of Sin di Die Krupps.