Testo di '17 Seconds Of Pure Pleasure' di Die Kur

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As i try to explain you
Sensation about this moment
A warm a cup of tea
To add a little more
And we were angels
Do you remeber still
The falling of the burning sky
We were scared but we're still here
Watchin' and talkin'
We were scared but we're still here
Watchin' and talkin.
Ev'rything becames strange
But we know the difference
Lookin' my way in your scars
Lose myself in your
So red blood.
As we start to stay
In the black of uninon of
Skins, nails, sexes
I will look at your face
So different
Moveless in my chains
You will not escape.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 17 Seconds Of Pure Pleasure era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 17 Seconds Of Pure Pleasure perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 17 Seconds Of Pure Pleasure di Die Kur.