Testo di 'Reise zum Mittelpunkt der Erde' di Die Puhdys

Reise zum Mittelpunkt der Erde è una canzone di Die Puhdys il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reise zum Mittelpunkt der Erde di Die Puhdys, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Reise zum Mittelpunkt der Erde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reise zum Mittelpunkt der Erde di Die Puhdys? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Als wir in den Leib der Erde drangen
schieden wir nicht mehr die Nacht von Tag.
Wir gruben uns in Frost und Felsen
um uns ein Heer von Blitzen lag.

Keine Stimmen kamen mehr von draußen
schweigend fuhrn wir durch erstarrtes Glas.
Smaragde traten aus Gestein
in Höhlen voller blauem Gas.

Uns trieb die Sehnsucht uns trieb nicht Ruhm und Geld.
Uns trieb die Sehnsucht zum Mittelpunkt der Welt.

Stürme packten uns so wie Magneten
mancher Freund verlor schon Kraft und Mut.
Vielleicht im Fluß der Zeit versunken
schwamm unser Schiff in Feuerglut.

Uns trieb die Sehnsucht uns trieb nicht Ruhm und Geld.
Uns trieb die Sehnsucht zum Mittelpunkt der Welt.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reise zum Mittelpunkt der Erde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reise zum Mittelpunkt der Erde di Die Puhdys sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Die Puhdys, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reise zum Mittelpunkt der Erde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reise zum Mittelpunkt der Erde nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reise zum Mittelpunkt der Erde di Die Puhdys.