Testo di 'Quod Olim Erat' di Die Verbannten Kinder Eva's

Adori la canzone Quod Olim Erat? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quod Olim Erat di Die Verbannten Kinder Eva's? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Darkened Northwind
Fade away from all mankind
To the darkness
In your heart you feel your dying
Fear the winter
And the cold in which your living
Always sadness
From your soul and in your world

Darkened northwind
Fade away from all mankind
To the darkness
In your heart and in your dying

Cry wherever you want
Crying wherever you want
No tears on that holly ground
No tears on that holly ground
Run from darkened world
Running from the darkened world
No aim you can reach for
No aim you will ever reach
Freeze on this frozen ground
Freeze on this frozen ground
A warmth nowhere in sight

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quod Olim Erat di Die Verbannten Kinder Eva's, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quod Olim Erat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quod Olim Erat di Die Verbannten Kinder Eva's, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quod Olim Erat di Die Verbannten Kinder Eva's sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Die Verbannten Kinder Eva's, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quod Olim Erat... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quod Olim Erat nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quod Olim Erat di Die Verbannten Kinder Eva's.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quod Olim Erat di Die Verbannten Kinder Eva's, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.