Testo di 'Hay Azules Que Se Caen De Moraos' di Diego El Cigala

Hay Azules Que Se Caen De Moraos è una canzone di Diego El Cigala il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hay azules que se caen de moraos
Ay que alegría de verte
Cuanta devoción por tu amor debo yo tenerte
Son los ojos del rio los que me llaman
Porque en su fondo habitan corales blancos y peces de plata
Todo ha cambiado sigue lloviendo y no esta mojao
De mi pensamiento vienen y van los celos

Quiero hacerme un retrato como soy pobre

Le he dicho al dibujante que no me cobre
Cuando sea rico
Me haré un marco de oro revestido

Y en la blanca acera la fuente blanca

Y en la calle vieja las viejas cantan
Ay que alegría de verte
Cuanta devoción por tu amor debo yo tenerte
Todo ha cambiao sigue lloviendo y no esta mojao
Ay que alegría de verte

Sentiti come una star cantando la canzone Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hay Azules Que Se Caen De Moraos? Avere a portata di mano il testo della canzone Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hay Azules Que Se Caen De Moraos di Diego El Cigala.