Testo di 'El nacimiento' di Diego El Perro Gilgado

Vuoi conoscere il testo di El nacimiento di Diego El Perro Gilgado? Sei nel posto giusto.

El nacimiento è una canzone di Diego El Perro Gilgado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El nacimiento di Diego El Perro Gilgado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El nacimiento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El nacimiento di Diego El Perro Gilgado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De la oscura noche
nació su voz
y fue creciendo
se armó de palabras
y así el dolor
fue comprendiendo
pasó ese río
y en el camino
otro horizonte brotó
cambió
y tuvo tanta luz
que ardió en su claridad
supo el sentido de los días
su voz será esa luz
punto en la inmensidad
su cielo
su infierno
su herida
su fúsil y su cruz
su amor
su vanidad
su cielo
su infierno
su vida
y su verdad.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El nacimiento è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di El nacimiento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El nacimiento di Diego El Perro Gilgado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Diego El Perro Gilgado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El nacimiento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El nacimiento nell'album.