Río herido è una canzone di Diego Frenkel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tus ojos atónitos ojos
miran el río llevarse el tiempo pasado
y tus lágrimas lavan tu cuerpo, lavan
limpiando rastros y ahora el agua
trae el futuro, están en silencio
vos y este cielo...
Río, río herido
río de dolor...
Salgo a buscar
al final del atardecer
aquél río en que navega nuestro amor...
El quieto espacio donde
todo pasa,
veloz, al tiempo de la
luz y tus pensamientos nuevos
borran lo que ya pensaste
así vas haciendo tu historia
el mundo olvida
y a donde vamos
no lo sabemos amor...
río, río herido.
Otras canciones de Diego Frenkel
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Río herido di Diego Frenkel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Río herido di Diego Frenkel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Río herido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Río herido di Diego Frenkel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Río herido di Diego Frenkel.