Testo di 'Miragem' di Diego Salvador Theodoro

Miragem è una canzone di Diego Salvador Theodoro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Diego Salvador Theodoro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te inventei em meus sonhos
Te procurei em meu mundo
Será que é real tudo que eu senti?

Provei do gosto do teu beijo
Senti o seu precioso cheiro
Como miragens eu não mais a vi

Não mais a vi, não mais a vi
Não mais a vi

Me diz agora o que e que eu faço
Com o meu coração?
Não quero mais ficar em meio à solidão
Não sei se isso é verdade ou só ilusão
Uma miragem que roubou meu coração
Meu coração, meu coração
Meu coração, meu coração

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Diego Salvador Theodoro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Diego Salvador Theodoro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Diego Salvador Theodoro.