Testo di 'Me Chama No Zap' di Diego Santanna

Vuoi conoscere il testo di Me Chama No Zap di Diego Santanna? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Me Chama No Zap? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Chama No Zap di Diego Santanna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Contou pra sua amiga
Que teve mais uma noite
Mal dormida

A culpa não é da cama
E sim do traste que você ama

Seu corpo pedindo
Pra ser usado
E ele não dá conta
Do recado

Tá passando vontade calada
Ele desliga sempre
Na primeira sentada
Para de sofrer
Eu vou te fazer gemer

Seu macho
Só fica no quase
Me chama no zap
Fazer gostoso
Não é pra quem quer
É pra quem sabe

É pra quem sabe

Play Escuchar "Me Chama No Zap" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Chama No Zap di Diego Santanna.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Chama No Zap di Diego Santanna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Me Chama No Zap ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Chama No Zap era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Chama No Zap di Diego Santanna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Chama No Zap è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Chama No Zap di Diego Santanna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Chama No Zap? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Chama No Zap di Diego Santanna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.