Testo di 'Ventidue Dicembre' di Dilaila

Vuoi conoscere il testo di Ventidue Dicembre di Dilaila? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ventidue Dicembre di Dilaila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Uno sguardo mentre tutti urlano intorno a noi
hai paura di me, paura di me?
Io non parlo, tu riesci a sentirmi, come fai
sarà telepatia, telepatia?
In silenzio non togliere gli occhi da me, in silenzio.
Nello spazio tutti impazziscono tranne noi
non puoi dire di no, dire di no.
C'è una gabbia che ci tiene stretti come mai
hai paura di me, paura di me?
In silenzio non togliere gli occhi da me, in silenzio.
In silenzio le mie mani in cerca di te, in silenzio.
In silenzio le mie mani in cerca di te, in silenzio

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ventidue Dicembre di Dilaila.

Sapere cosa dice il testo di Ventidue Dicembre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ventidue Dicembre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ventidue Dicembre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ventidue Dicembre di Dilaila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ventidue Dicembre? Avere a portata di mano il testo della canzone Ventidue Dicembre di Dilaila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ventidue Dicembre di Dilaila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ventidue Dicembre di Dilaila.