Testo di 'Deus Ajuda Quem Cedo Madruga' di Dilza França

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deus Ajuda Quem Cedo Madruga di Dilza França, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deus Ajuda Quem Cedo Madruga? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus Ajuda Quem Cedo Madruga di Dilza França? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O galo cantou acordou o bebê
Cucurucucu, uhen, uhen
Antes do amanhecer

De quem é esse galo?
De quem é essa criança?
Nem amanheceu o dia
Reclamou a vizinhança

Cucurucucu, uhen, uhen
Abriu a janela, gritou a vovó
Deus ajuda quem cedo madruga
Sai da cama que é melhor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus Ajuda Quem Cedo Madruga di Dilza França.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deus Ajuda Quem Cedo Madruga è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Ajuda Quem Cedo Madruga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus Ajuda Quem Cedo Madruga di Dilza França sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dilza França, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Ajuda Quem Cedo Madruga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Ajuda Quem Cedo Madruga nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus Ajuda Quem Cedo Madruga di Dilza França.