Testo di 'Verão Atípico' di Dilza França

Adori la canzone Verão Atípico? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Verão Atípico di Dilza França? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É Verão, mas uma nuvem
Escura lá no céu apareceu
Esverdeou o mar, escondeu o Sol
Que vai driblando, tentando voltar

Outra nuvem vai chegando
Abafando o ar, e o Sol
Não consegue brilhar

Ó Deus do céu, não dá pra entender
Se é tempo bom ou vai chover

Ó Deus do céu, nuvem vai e vem
Só de guarda chuva, pra não perder o trem

Ó Deus do céu, cola aqui comigo
Me diz se vou pro mar ou pra rede ler um livro

Ó Deus do céu, que Verão atípico
Não sei se vai dá praia, não sei
Se vou, não dei se fico

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Verão Atípico di Dilza França.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Verão Atípico di Dilza França, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verão Atípico era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Verão Atípico di Dilza França, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Verão Atípico è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Dilza França, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Verão Atípico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Verão Atípico nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verão Atípico di Dilza França.