Testo di ' Crying Of Crane ' di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Crying Of Crane che stavi cercando.

My davno s toboy
Ne govorili o lyubvi
Ya nochnym dozhdyom
Rasskazhu o tom
Ty shumom listʹyev govori

Kriknu klinom zhuravlinym
Ya tebya lyublyu!
I otvechu vetrom vstrechnym
Ya tebya lyublyu!

Net nemalo slov
Kak vesne tsvetov
Tolʹko slovami ne skazatʹ
Chto iz vsekh svetil
Tekh, chto ya lyubil
Tolʹko luna tebe podstatʹ

Pustʹ vetra, dozhdi
I kriki ptichʹikh stay vdali
Budut nashim razgovorom o lyubvi

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crying Of Crane è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crying Of Crane di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Crying Of Crane di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crying Of Crane è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crying Of Crane perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crying Of Crane ? Avere a portata di mano il testo della canzone Crying Of Crane di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crying Of Crane di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Crying Of Crane di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crying Of Crane di Dimash Kudaibergen / Kudaibergenov.