Testo di 'Det Nye Riket' di Dimmu Borgir

Det Nye Riket è una canzone di Dimmu Borgir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Det Nye Riket di Dimmu Borgir, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Det Nye Riket? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Det Nye Riket di Dimmu Borgir? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vårt hat skal vinne.
Vår ondskap skal gro.
Å feste seg i unge sjeler.

Den siste krig skal vi vinne,
og de godes blod skal falle som regn.
Deres korte sjeler skal samles.

Vi skal rå de over kaos og evig natt.
Vi skal glemme de kvinnelig vikante mødre,
og utslette alt.

Et rike skal reiset seg,
i asken av brennte hjem,
det er kun en herre hersker,
vi heller deg Satan de sterkes konge.

Din tid er kommet.

Sapere cosa dice il testo di Det Nye Riket ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Det Nye Riket di Dimmu Borgir, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Det Nye Riket di Dimmu Borgir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Det Nye Riket perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dimmu Borgir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Det Nye Riket... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Det Nye Riket nell'album.