Testo di 'Raabjorn Speiler Draugheims Skodde' di Dimmu Borgir

Vuoi conoscere il testo di Raabjorn Speiler Draugheims Skodde di Dimmu Borgir? Sei nel posto giusto.

Long there away in darkness
Through treetops there moonlight shines
Long there away in all mist
Inside my soul the black anxiety tears

On the moss-grown stones they show themselves
When night-darkness has fallen
Echoes from their horror-full moanings
Endless you can hear

In the horizon far away
Is glimpsed the talking mist
Hordes of fire ride in a flock
By daybreak they gather by a hidden-away headland

The ice-cold snow
Has come
This time
In everlasting snowfall

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Raabjorn Speiler Draugheims Skodde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Raabjorn Speiler Draugheims Skodde di Dimmu Borgir, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Raabjorn Speiler Draugheims Skodde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Raabjorn Speiler Draugheims Skodde di Dimmu Borgir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Raabjorn Speiler Draugheims Skodde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Raabjorn Speiler Draugheims Skodde? Avere a portata di mano il testo della canzone Raabjorn Speiler Draugheims Skodde di Dimmu Borgir può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Raabjorn Speiler Draugheims Skodde di Dimmu Borgir.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Raabjorn Speiler Draugheims Skodde di Dimmu Borgir, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.