Testo di 'You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay' di Din-Addict

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay di Din-Addict, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay di Din-Addict? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Let's play some undergroun music" you said
"There's a lot of money in it and we can rip off some of it"
You think it because you're gay
"Maybe we'll be stars and fames
Just steal some riffs and it'll be OK!"

You should play rock
You should play pop
So what are you searching in the underground you fucking faggot?

Than you'll do your copycat band squeeze in some money
And of course you'll do your 1st great CD, because you're a faggot!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay di Din-Addict sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay? Avere a portata di mano il testo della canzone You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay di Din-Addict può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Din-Addict, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You Want To Play In The Underground Scene, Because You're Gay nell'album.