Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Morabeza (nananana) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morabeza (nananana) di Dino D'Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Morabeza (nananana)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morabeza (nananana) di Dino D'Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não me venhas dizer...
Que só chegou agora
Essa nação kriola
Já passou no Lontra, hey
Beleza e noites longas
E a linha de Sintra
Fala a língua da Cesária
Ah...
E mesmo descalços
Nu ben mas lonji
Uh...
Nananana
Uh...
Nananana
Uh... Quem mostra' bo ess caminho longe?
Uh...
Nananana
Sempre que oiço "nha terra nha cretcheu"
Sempre que volto em busca do que é meu
Já não vou correr em vão
Tipo ciso os pés no chão
Água e sal para me lavar
Morabeza até morrer
Uh...
Nananana
Uh...
Nananana
Uh... Quem mostra' bo ess caminho longe?
Uh...
Nananana
Nananana
Nananana
Quem mostra' bo ess caminho longe?
Nananana
Otras canciones de Dino D'Santiago
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morabeza (nananana) di Dino D'Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Morabeza (nananana) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morabeza (nananana) di Dino D'Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morabeza (nananana)? Avere a portata di mano il testo della canzone Morabeza (nananana) di Dino D'Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morabeza (nananana) di Dino D'Santiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.