Testo di 'Todas As Noites Escuras' di Dio Santa Rita

Vuoi conoscere il testo di Todas As Noites Escuras di Dio Santa Rita? Sei nel posto giusto.

Todas As Noites Escuras è una canzone di Dio Santa Rita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Todas As Noites Escuras? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Todas As Noites Escuras di Dio Santa Rita? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todas as noites escuras
Escondem um Sol no final
A vida às vezes é dura
Escapa o riso, o chão, a candura

Nada parece ter cor
Dias de luta às vezes atordoam
Se não te restar saída
Encare de volta olhando
Nos olhos da vida

Então quando você cair
Quando precisar chorar
Se a tristeza te abraçar
Chore, levante e volte a caminhar

Play Escuchar "Todas As Noites Escuras" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Todas As Noites Escuras è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Todas As Noites Escuras era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Todas As Noites Escuras è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Dio Santa Rita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Todas As Noites Escuras... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Todas As Noites Escuras nell'album.