Vuoi conoscere il testo di Tão Longe di Diogo Acrizio? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tão Longe di Diogo Acrizio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tão Longe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tão Longe di Diogo Acrizio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
E ver você que tanto já cresceu
E recordar o tempo que se foi
Me faz pensar nos passos que já deu
E a despedida que a vida impôs
E eu seu pai que tanto lhe amei
Não te acompanhar tanto me faz sofrer
E cada lágrima que de tudo já chorei
Me faz notar o quão frágil estou
Mesmo sem forças eu te vejo moça
Crescer tão distante de mim
Mesmo afastado eu te estendo os braços
E grito: Que saudade de nós!
Mesmo tão longe a dor não se esconde
E o apego aqui cresce em mim
Mesmo no cais de algum porto, mesmo que já morto
O que tenho a dizer, ainda amo você!
Otras canciones de Diogo Acrizio
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tão Longe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tão Longe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tão Longe di Diogo Acrizio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Diogo Acrizio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tão Longe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tão Longe nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tão Longe di Diogo Acrizio.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tão Longe di Diogo Acrizio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.