Testo di 'Silêncio' di Diogo Caribé

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Silêncio che stavi cercando.

Silêncio è una canzone di Diogo Caribé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Silêncio di Diogo Caribé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Silêncio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Silêncio di Diogo Caribé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sei se o sol se apagou
Ou se a noite chegou
Para se desfazer em sonhos teus

Calma, que o amanhã chegará
Com flores tão bonitas voce pode imaginar
mandei trazer pra voce

Me sinto tão, sei lá
E agora vou lhe deixar
Pensar em mim

Não sei se a noite chorou
Ou se a chuva regou
E fez girar meu sol

Solidão,
Quem sabe o que é ter alguém
E se sentir só?

Play Escuchar "Silêncio" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Silêncio di Diogo Caribé.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Silêncio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Silêncio di Diogo Caribé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Silêncio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Silêncio di Diogo Caribé.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Silêncio di Diogo Caribé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.