Testo di 'Ampulheta' di Diogo Mirandela

Ampulheta è una canzone di Diogo Mirandela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ampulheta di Diogo Mirandela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todo esse caminho percorrido em desalinho
Me trouxe até aqui
E tantos temporais

Que assolaram o meu cais
Regaram as raízes da minh'alma
Sedenta por vida

E não vou lamentar
Das coisas que perdi
Pois se foi
Já nem era meu

Vou agradecer
O que tenho e o que terei
Escravo e rei
De mim então serei

Play Escuchar "Ampulheta" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ampulheta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ampulheta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ampulheta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ampulheta di Diogo Mirandela.