Testo di 'Oração de Anubis (Interlúdio)' di Diomedes Chinaski

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oração de Anubis (Interlúdio) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oração de Anubis (Interlúdio) di Diomedes Chinaski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ó Deus-pai de poder e amor
Potência existente nos impotentes
Em meu peito cruza o passado, o presente e o futuro
Ó energia que atua sobre a consciência
Eu te conjuro, vem a mim

Elohim
Ó força que marcou meu princípio e atua em meu presente
Ordeno ás potências magnéticas que se transformem
E que a consciência domine minha existência

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oração de Anubis (Interlúdio) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Oração de Anubis (Interlúdio) di Diomedes Chinaski, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oração de Anubis (Interlúdio) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oração de Anubis (Interlúdio)? Avere a portata di mano il testo della canzone Oração de Anubis (Interlúdio) di Diomedes Chinaski può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Diomedes Chinaski, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oração de Anubis (Interlúdio)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oração de Anubis (Interlúdio) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oração de Anubis (Interlúdio) di Diomedes Chinaski.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oração de Anubis (Interlúdio) di Diomedes Chinaski, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oração de Anubis (Interlúdio) di Diomedes Chinaski.