Testo di 'You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix)' di Dionne Warwick

Vuoi conoscere il testo di You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) di Dionne Warwick? Sei nel posto giusto.

You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) è una canzone di Dionne Warwick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) di Dionne Warwick, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dionne Warwick, yes, she's back
Dionne Warwick, yes, she's back
Dionne Warwick, yes, she's back
She's back, what? What?
When we both could split a dime
I had your protection and you had mine
I wish you love and happiness
For me you wanted just the very best (ooh-ooh)
You told your every secret dear to me (me)
You told me your dreams and fantasies
The way that we were, was sweet and innocent (innocent)
But looking back, I wonder what it meant
Something started burning, deep inside and slowly you know (you know)
Can't hold it no longer, I should let you (go) go
(Go)
You did it to me, you really started something
Scares me to the bone, you really started something
(Tell me) how does it feel knowing, you really started something
That you can't leave me alone, you really started something
We've been flirting, we've been teasing
What could be the reason to stop (don't stop)
Everybody's talking now (talking 'bout)
You say we've gone too far
And you like things the way that they are (just the way they are)
Quiet as it's cold (quiet as it's cold)
You're only after control
But I couldn't be for real (for real, for real)
If I didn't say the way (way), that I feel (I feel)
Something started burning
Deep inside and slowly, you know (you know)
Can't hold no longer
I should let you (go) go
(Go)
You did it to me, you really started something
Scares me to the bone, you really started something
(Tell me) how does it feel knowing, you really started something
That you can't leave me alone, you really started something
Dionne Warwick, yes, she's back
Dionne Warwick, yes, she's back
Dionne Warwick

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) di Dionne Warwick sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix)? Avere a portata di mano il testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) di Dionne Warwick può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dionne Warwick, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) di Dionne Warwick.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You Really Started Something (Kue's Studio 54 Extended Remix) di Dionne Warwick.