Testo di 'Mundo Cego' di Dircinha Batista

Ele me deixa abandonada
Sem amor
Ele não faz, nem nunca fez
Vontade à mim

Só chega em casa
De madrugada
Depois que a Lua cansa de brilhar
Ele não sabe o quanto é triste suportar

Se algum dia eu deixar esse meu lar
Que não é doce
Ele vai me julgar
Como que se
Culpada eu fosse

Dirá ao mundo
Que sou ingrata
Que não mereço consideração não, não
O mundo é cego e lhe dará
Toda a razão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mundo Cego di Dircinha Batista.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mundo Cego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mundo Cego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mundo Cego di Dircinha Batista sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mundo Cego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mundo Cego? Avere a portata di mano il testo della canzone Mundo Cego di Dircinha Batista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dircinha Batista, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mundo Cego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mundo Cego nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mundo Cego di Dircinha Batista.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mundo Cego di Dircinha Batista, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundo Cego di Dircinha Batista.