Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 26 years Of Nothing che stavi cercando.
26 years Of Nothing è una canzone di Disfear il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone 26 years Of Nothing? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 26 years Of Nothing di Disfear? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Living life on my knees
Staring into the vulures eyes
Days go by in circles
In fear of another life
I give in to the darkness damned to face
Hell on my own life is a dead-end hated,
I stand alone now
I have seen what comes after this
And I'm terrified
Gonna take my stand now
I wont give up,
Not without a fight it's a race
To the end
This vicious circle of lies
No, never again the sun it will greet
My eyes trapped in a circle of lies
My life seems to be my crime
But with 26 years filled with nothing
I think that I've served my time
Otras canciones de Disfear
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 26 years Of Nothing è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 26 years Of Nothing era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di 26 years Of Nothing è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 26 years Of Nothing perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 26 years Of Nothing? Avere a portata di mano il testo della canzone 26 years Of Nothing di Disfear può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 26 years Of Nothing di Disfear.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 26 years Of Nothing di Disfear, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.