Testo di 'The Unequalled Visual Response Mechanism' di Disharmonic Orchestra

Vuoi conoscere il testo di The Unequalled Visual Response Mechanism di Disharmonic Orchestra? Sei nel posto giusto.

Received a package with a bestial grunt
Between two flattened streets patrolled by
Thoughts

A mechanical taste in my mouth
Seems to be my last demand
My words walk in the groove
Hacking through my bleeding heart

Although my lips they moved your voice
With teutonic freeze into the deep
And the silence I observe
Says it's worth a little pain

No matter where no matter how
The silence I observe, it's worth the pain
The silence I observe, my bleeding heart
The silence I observe

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Unequalled Visual Response Mechanism di Disharmonic Orchestra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Unequalled Visual Response Mechanism è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Unequalled Visual Response Mechanism ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Unequalled Visual Response Mechanism di Disharmonic Orchestra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Unequalled Visual Response Mechanism perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Unequalled Visual Response Mechanism? Avere a portata di mano il testo della canzone The Unequalled Visual Response Mechanism di Disharmonic Orchestra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Disharmonic Orchestra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Unequalled Visual Response Mechanism... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Unequalled Visual Response Mechanism nell'album.