Testo di 'Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt' di Dismal Euphony

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt che stavi cercando.

Høyt over kalde takers gys
Steg vakker sang fra alvers sal
Skogkledde åser i månelys
Vandret han yjennon ukjent dal

I grønne dyp, ðak mørke trær
Langs dunkle stler, slyngende
Huldreslatt i nattens slør
Langt der ðorte, syngende

Månen speilte seg i dype tjern i skogen
Elven kastet seg i foss nedover fjellsiden
Dype fjorder omkranset av ruvende fjell
Våket stille i natten

Natten løftet sitt tunge ansikt
Over skoyens yripende armer
Dens dystre øyne, yratende
Stirret sørymodig i mine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt di Dismal Euphony.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt di Dismal Euphony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt? Avere a portata di mano il testo della canzone Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt di Dismal Euphony può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dismal Euphony, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Natten Løftet Sitt Tunge Ansikt di Dismal Euphony, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.