Testo di 'Liberdade de Expressão' di Distúrbio Mental

Vuoi conoscere il testo di Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esta vida desgraçada
A sociedade nos arrasa
Nos forçando, a viver como eles querem
Se somos cabeludos ou moicanos
Estamos sempre entrando pelo cano
Não queremos ser como esses boys, enfeitadinhos
Com suas roupas coloridas e seus cabelos pentiadinhos
Esta repressão vai nos foder
Foda-se a repressão, foda-se a repressão
Liberdade de Expressão, Liberdade de Expressão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Liberdade de Expressão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Liberdade de Expressão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Liberdade de Expressão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liberdade de Expressão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liberdade de Expressão di Distúrbio Mental.