Testo di 'Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin' di DJ Vitinho5

Vuoi conoscere il testo di Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5? Sei nel posto giusto.

Tá de lança e maconha segurando
Vai novinha safada relaxando
Vai na pica, safada, sem vergonha
Vai sentando na pica doida de maconha

Presta atenção que o bagulho é doidão
Trava, sua puta, quicando, safada
Senta malvada, quica, malvada
Trava na ponta da pica e não para

Ô, moça, deixa eu colocar bem devagarinho
Garota bate a bunda forte no Zaquin
Ô, moça, deixa eu colocar bem devagarinho
Garota bate a bunda forte no Zaquin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5.

Sentiti come una star cantando la canzone Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin? Avere a portata di mano il testo della canzone Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ô Moça, Deixa Eu Colocar Bem Devagarin di DJ Vitinho5.