Testo di 'Quase de Manhã (part. David Sanborn)' di Djavan

Vuoi conoscere il testo di Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan? Sei nel posto giusto.

Quase de Manhã (part. David Sanborn) è una canzone di Djavan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se você quer me namorar
Enfrento mar
Correria e trânsito
No sufoco grito rá

Um saravá
E se não der
Viro satã
Dou a mão à política
Cética
Crítica
Ou pratico o ramadã

Mas se você disser que não
Não largo mão
Desse jeito lânguido
Fico chato pra comer
A rua vem me ver
Não quero

Vou deixar a saudade lamber
O que ia ser mel
E sal virou

Meu bem
Sem você pra que o mar
Mesmo as estrelas
Hão de brilhar
Tão cheias de dúvidas
Na luz dos olhos meus

O que era pra bater
Bateu
Coração não dorme
E é quase de manhã

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quase de Manhã (part. David Sanborn) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quase de Manhã (part. David Sanborn) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quase de Manhã (part. David Sanborn)? Avere a portata di mano il testo della canzone Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan.