Vuoi conoscere il testo di Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan? Sei nel posto giusto.
Quase de Manhã (part. David Sanborn) è una canzone di Djavan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se você quer me namorar
Enfrento mar
Correria e trânsito
No sufoco grito rá
Um saravá
E se não der
Viro satã
Dou a mão à política
Cética
Crítica
Ou pratico o ramadã
Mas se você disser que não
Não largo mão
Desse jeito lânguido
Fico chato pra comer
A rua vem me ver
Não quero
Vou deixar a saudade lamber
O que ia ser mel
E sal virou
Meu bem
Sem você pra que o mar
Mesmo as estrelas
Hão de brilhar
Tão cheias de dúvidas
Na luz dos olhos meus
O que era pra bater
Bateu
Coração não dorme
E é quase de manhã
Otras canciones de Djavan
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quase de Manhã (part. David Sanborn) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quase de Manhã (part. David Sanborn) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quase de Manhã (part. David Sanborn)? Avere a portata di mano il testo della canzone Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quase de Manhã (part. David Sanborn) di Djavan.