Vuoi conoscere il testo di Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) che stavi cercando.
Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) è una canzone di Dmitri Hvorostovsky il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cortigiani, vil razza dannata
Per qual prezzo vendeste il mio bene?
A voi nulla per l'oro sconviene!
Ma mia figlia? Impagabil tesor
La rendete O se pur disarmata
Questa man per voi fora cruenta
Nulla in terra pi? L'uomo paventa
Se dei figli difende l'onor
Quella porta, assassini, assassini
M'aprite, la porta, la porta
Assassini, m'aprite
Ah! Voi tutti a me contro venite!
Tutti contra me!. Ah!
Ebben, piango Marullo Signore
Tu ch'hai l'alma gentil come il core
Dimmi tu dove l'hanno nascosta?
Marullo... Signore
Dimmi tu dove l'hanno nascosta? L? Non? Vero? L?
Non? Vero? L? Non? Vero?
Tu taci! Ohim?!
Miei signori. Perdono, pietate
Al vegliardo la figlia ridate
Ridonarla a voi nulla ora costa
A voi nulla ora costa, tutto
Tutto al mondo? Tal figlia per me
Signori, perdon, perdono, pietà
Ridate a me la figlia
Tutto al mondo? Tal figlia per me
Ridate a me la figlia
Tutto al mondo ell'è per me
Pietà, pietà, signori
Pietà, signori, pietà
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto)? Avere a portata di mano il testo della canzone Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cortigiani, Vil Razza Dannata (Rigoletto) di Dmitri Hvorostovsky.