Se hai cercato a lungo il testo della canzone História de um garoto di Dna 45, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone História de um garoto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di História de um garoto di Dna 45? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu te pedi,
uma chance pra mostrar
o quanto eu poderia gostar de alguém
E mesmo assim,
a vida insistiu
que eu não poderia conquistar você
Me senti,
tão triste e sozinho
e não me importei de ir além
Foi assim,
que a história começou
foi naquele dia em que você notou que,
Quando se gosta de alguém
e se perde a razão
não há o que impeça
o mais puro coração
De fazer tanta besteira
idiotice ou coisa assim
mas nessa vida tudo passa,
só a nossa historia é sem fim...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di História de um garoto di Dna 45.
Sapere cosa dice il testo di História de um garoto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone História de um garoto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di História de um garoto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di História de um garoto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone História de um garoto di Dna 45.