Testo di 'God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak)' di DNCE

Vuoi conoscere il testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Old fashioned winds blow scents from the bakery
School kids on bikes in the morning go by me
Blonde headed gal rolls down the window
And slows her car down pretending I see her
But I see the sunrise and moss on the sidewalk
And building around me have been here for centuries
Old chapel town pretty as when it was built

I think I saw God on the road
I think I saw God on the road

Now the postman in blue clothes leaves me a letter
I'm on the front lawn just tryna see better
And I'll read a book as an apprentice
On this old spring day I'll write down an entry
In an old fashioned book once given to me
By a very wise man who left his mark on me

I think I saw God on the road
I think I saw God on the road

The colors are switching we cross the Atlantic
God has gone hunting we don't judge his antics
But I'm gonna try to finish my memoirs
But my thoughts in the basement my mind has gone crazy
So listen the preacher forever we roam
I think I saw God on the road

I think I saw God on the road
I think I saw God on the road

I think I saw God on the road
I think I saw God on the road

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che DNCE, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone God On The Road (feat. Arthur Collin, Cesco 47 And Cmak) di DNCE.