Testo di 'El Marciano' di Doctor Krápula

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Marciano di Doctor Krápula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Desde aquel planeta frio y oscuro
Sale el marciano y toma su rumbo
Su soledad lo estaba matando
En ese horrible planeta lejano

Sus ojos se exaltan
Su pulso se altera
Pobre marciano a caído en la tierra

Pobre marciano pobre marciano
No sabe donde diablos ha parado

Gringos alemanes franceses orientales
Por todos lados buscaba ay ay
Y estaba en su lucha por la tierra extraterrestre
Y nunca nada encontraba ay no!

Hasta que un día llego a bogotá
Y nadie se imagina que gran fiesta ska!
Ahora el marciano ya no es como antes
Hora baila siempre con vestido elegante

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Marciano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Marciano di Doctor Krápula, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Marciano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Doctor Krápula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Marciano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Marciano nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Marciano di Doctor Krápula, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Marciano di Doctor Krápula.