Testo di 'The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN)' di Dodecameron

Vuoi conoscere il testo di The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) di Dodecameron? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) che stavi cercando.

The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) è una canzone di Dodecameron il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) di Dodecameron? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sky turns red
seals become black
It's the sight of the
twelve nights of evil darkness

Fire and Sea
Chaos has began
The first of twelve eves
of pain, death and destruction

The legend of the DodecAmeroN
speaks of when the beasts
arrive upon the earth during the twelve eves of pain
To satisfy their thirst
Of blood and destruction
Leaving endless suffering
Upon the mortals soul

¡Oh fathers tell us why?
Why this curse?
We are in pain
We want to live
Save us from this hell

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) di Dodecameron, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Dodecameron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Twelve Eves Of Darkness (The DodecAmeroN) di Dodecameron.