Testo di ' Culpa No Cartório ' di Dois Dobrado

Culpa No Cartório è una canzone di Dois Dobrado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Culpa No Cartório ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Culpa No Cartório di Dois Dobrado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando você, virou meus olhos
Eu pude saber
Que você era o meu grande amor
Que você era a minha flor, de primavera

Então sorri, e você também não ficou atrás
E logo veio em minha direção
E sem temer me chamou pra dançar
E me fez sentir, o que a muito tempo eu não sentia
E me faz dançar, com o coração, com o coração

Eu quero te dizer que você tem
Culpa no cartório, por fazer reviver
Um sentimento que eu tinha deixar pra trás
Pra não me machucar de novo
Eu quero te entregar tudo de mim
Viver essa historia como a gente quiser
Sem medo de errar, apesar sorrir
Apenas amar e dançar

Sapere cosa dice il testo di Culpa No Cartório ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Culpa No Cartório era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Culpa No Cartório di Dois Dobrado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Culpa No Cartório di Dois Dobrado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Culpa No Cartório di Dois Dobrado.