Testo di 'Cartografia' di Dolores 602

Adori la canzone Cartografia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cartografia di Dolores 602? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gota, espelho do céu
Vem caminhar como quem desenha leve a forma
Colo, pescoço, joelho, quadril

Gosto, pele, amor, pra respirar
Tudo que se expande e fala, amor, seu nome
Foi tanta flor que abriu no meu jardim, e eu te vi
E se brotar seja perfume
Nem o tempo secará
Boca, sede, sonho e sim

Play Escuchar "Cartografia" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cartografia di Dolores 602.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cartografia di Dolores 602, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cartografia di Dolores 602, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cartografia di Dolores 602 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cartografia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cartografia? Avere a portata di mano il testo della canzone Cartografia di Dolores 602 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cartografia di Dolores 602.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cartografia di Dolores 602.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartografia di Dolores 602, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartografia di Dolores 602.