Testo di ' Dom Bosco Sem Fronteiras ' di Dom Bosco

Adori la canzone Dom Bosco Sem Fronteiras ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dom Bosco Sem Fronteiras di Dom Bosco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vê quantos jovens pelo mundo estão
Abandonados e oprimidos, sem amor e pão
Torna-te humilde, forte e robusto
Transformarás tantas feras em cordeiros

Pra te guiar eu te darei a mestra
Que estará sempre contigo junto
Aos meninos
Tudo a seu tempo compreenderás
E a juventude jamais te esquecerá

Hoje, que a paz armada vai à guerra
E o amor é abordado do seio da terra
Nós precisamos de um sonho-realidade
Fazer da terra uma querência de bondade

Play Escuchar " Dom Bosco Sem Fronteiras " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dom Bosco Sem Fronteiras di Dom Bosco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dom Bosco Sem Fronteiras era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dom Bosco Sem Fronteiras di Dom Bosco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dom Bosco Sem Fronteiras perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dom Bosco Sem Fronteiras di Dom Bosco.