Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carimbó da Mulher Alheia che stavi cercando.
Carimbó da Mulher Alheia è una canzone di Dom e Ravel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Não cante a mulher alheia
Vai mexer com marimbondo
Pois quem canta leva pau
Ai! Quem mexe sai
Com o nariz redondo
Carimbó, carimbó
Ela não estava só
Esbarrei meu peito nela
Oi, me rasgaram o paletó
Otras canciones de Dom e Ravel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carimbó da Mulher Alheia di Dom e Ravel.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carimbó da Mulher Alheia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carimbó da Mulher Alheia di Dom e Ravel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carimbó da Mulher Alheia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carimbó da Mulher Alheia ? Avere a portata di mano il testo della canzone Carimbó da Mulher Alheia di Dom e Ravel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dom e Ravel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carimbó da Mulher Alheia ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carimbó da Mulher Alheia nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carimbó da Mulher Alheia di Dom e Ravel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carimbó da Mulher Alheia di Dom e Ravel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carimbó da Mulher Alheia di Dom e Ravel.