Testo di ' Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) ' di Domenico Scarlatti

Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) è una canzone di Domenico Scarlatti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) di Domenico Scarlatti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te, Ioseph, célebrent ágmina caelitum
Te cuncti résonent christíanum chori
Qui, clarus méritis, iunctus es ínclitae
Casto foedere Vírgini

Almo cum túmidam gérmine cóniugem
Admírans, dúbio tángeris ánxius
Afflátu súperi Fláminis ángelus
Concéptum púerum docet

Tu natum Dóminum stringis, ad éxteras
Aegýpti prófugum tu séqueris plagas
Amíssum Sólymis quaeris et ínvenis
Miscens gáudia flétibus

Eléctos réliquos mors pia cónsecrat
Palmámque eméritos glória súscipit
Tu vivens, Súperis par, frúeris Deo
Mira sorte beátior

Nobis, summa Trias, parce precántibus
Da Ioseph méritis sídera scándere
Ut tandem líceat nos tibi pérpetim
Gratum prómere cánticum
Amen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) di Domenico Scarlatti.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) di Domenico Scarlatti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Te Ioseph, Celebrent (Gregorian) di Domenico Scarlatti.