Testo di 'Vem Cantar Comigo' di Dominó

Vuoi conoscere il testo di Vem Cantar Comigo di Dominó? Sei nel posto giusto.

Vem Cantar Comigo è una canzone di Dominó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Cantar Comigo di Dominó, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vem Cantar Comigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vem Cantar Comigo di Dominó? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu encontrei num parque
Três horas da tarde
Um cara sério,olhar no chão
Fora do ar
Longe da multidão
Num lamento meio non sense
E murmurou

Hum,hum,hum
Hum,hum,hum

Eu...não tô nem aí
Mas me liguei na situação
E perguntei tá rindo de mim
Só sorriu e cantou assim
Essa canção

Hum,hum,hum
Hum,hum,hum

Mas o tempo passou
E alguém já me abandonou
Eu cresci,mudei
E acho que sei
Se alguém me cantar essa canção
O que quer dizer

Hum,hum,hum...
Vem cantar comigo
Hum,hum,hum...
Hum,hum,hum...
Todo mundo vem
Hum,hum,hum...
Vem cantar agora
Hum,hum,hum...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Cantar Comigo di Dominó, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vem Cantar Comigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Cantar Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem Cantar Comigo di Dominó, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vem Cantar Comigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Vem Cantar Comigo di Dominó può risolvere molte dispute, e lo speriamo.