Testo di 'Imágen Proyectada' di Don Cornelio y La Zona

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Imágen Proyectada di Don Cornelio y La Zona, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando tu voz se desate de la lengua
Y tu color se dibuje proyectado
Oh mi amor, no me dejes
No te estrelles
No te estrelles en mi lecho
No, no me pegues

Toma mi cable
Ya no me hables
Busca una conexión

Cuando no quede vida por mirar
Y te enteres de tu imagen proyectada
Oh, mi amor no te estrelles

No me dejes
No te estrelles en mi lecho
No, no me pegues

Toma mi cable
Un Dios amable
Busca una conexión
Conexión

Una luz, un sonido
Una canción, un baúl
Un testigo, una explosión

Un azul, un marino
Una inyección, un alud
Un destino, sensación

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Imágen Proyectada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Imágen Proyectada di Don Cornelio y La Zona, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imágen Proyectada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Imágen Proyectada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Imágen Proyectada? Avere a portata di mano il testo della canzone Imágen Proyectada di Don Cornelio y La Zona può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Imágen Proyectada di Don Cornelio y La Zona.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Imágen Proyectada di Don Cornelio y La Zona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Imágen Proyectada di Don Cornelio y La Zona.