Adori la canzone Don't Touch Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Don't Touch Me di Don Gibson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Your hand is like a torch each time you touch me
That look in your eyes pulls me apart
And don't open the door to heaven if I can't come in
Don't touch me if you don't love me sweetheart
Don't give me something that you might take way
To have you then lose you it wouldn't be smart on my part
Oh don't open that door to heaven if I can't come in
And don't you touch me if you don't love me sweetheart
[ guitar ]
And don't don't give me something...
Otras canciones de Don Gibson
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Don't Touch Me di Don Gibson.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Don't Touch Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Don't Touch Me di Don Gibson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Don't Touch Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Don't Touch Me di Don Gibson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Don't Touch Me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Don't Touch Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Don't Touch Me di Don Gibson.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Don't Touch Me di Don Gibson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Don't Touch Me di Don Gibson.