Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Think It's Best (to Forget Me) che stavi cercando.
I Think It's Best (to Forget Me) è una canzone di Don Gibson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Think It's Best (to Forget Me) di Don Gibson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Don't call me anymore by now you know the score
By now you know I'm not what I seem to be
Too much you loved and too much I decieved I think it's best to forget me
Yes I'm the one who lied used every alibi
Down deep inside I think that you're really you
I must confess to you oh can't you see ah I think it's best to forget me
Oh I had no right to do the things I did I know
Should have told you this a long long time ago
No longer can I hide the hurt I feel inside no longer can I live with this misery
Too much you loved and too much I decieved I think it's best to forget me
Yes I think it's best to forget me
Otras canciones de Don Gibson
La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Think It's Best (to Forget Me) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Think It's Best (to Forget Me) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Think It's Best (to Forget Me) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Think It's Best (to Forget Me)? Avere a portata di mano il testo della canzone I Think It's Best (to Forget Me) di Don Gibson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Think It's Best (to Forget Me) di Don Gibson.