Testo di 'My Friends Are Gonna Be Strangers' di Don Gibson

Se hai cercato a lungo il testo della canzone My Friends Are Gonna Be Strangers di Don Gibson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

All the love you promised would be mine forever
I would have bet my bottom dollar on
Well it sure turned out to be a short forever
Just once I turned my back and you were gone

From now on all my friends are gonna be strangers
I'm all through ever trusting anyone
The only thing I can count on now is my fingers
I was a fool believing you and now you are gone

Well, from now on all my friends are gonna be strangers
I'm all through ever trusting anyone
The only thing I can count on now is my fingers
I was a fool believing you and now you are gone

La ragione più comune per voler conoscere il testo di My Friends Are Gonna Be Strangers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My Friends Are Gonna Be Strangers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone My Friends Are Gonna Be Strangers di Don Gibson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My Friends Are Gonna Be Strangers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone My Friends Are Gonna Be Strangers di Don Gibson.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come My Friends Are Gonna Be Strangers di Don Gibson.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Friends Are Gonna Be Strangers di Don Gibson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My Friends Are Gonna Be Strangers di Don Gibson.