Testo di 'Peia Nos "Cabôco"' di Dona Zefinha

Peia Nos "Cabôco" è una canzone di Dona Zefinha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Peia Nos "Cabôco"? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Peia Nos "Cabôco" di Dona Zefinha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Isturdia" estava tocando
"Safona" de "fucim"
Umas poucas de vez
Cacei o som na "oiça"
Foi quando o trupé
Bateu no chão pra vadiar
Na mente era um toque
Bem pinotado
Que é pro espinhaço
Do corpo balançar

Eu não paguei a cota
Escutei o estalado
Do tabefe bem zunido
Pro "riba" da minha "urêia"
Comi tanta poeira
Do tapa no "pé-do-ouvido"
Fui dar uma de atrevido
Arremedando Zé Limeira

Peia nos "cabôco"

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Peia Nos "Cabôco" è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Peia Nos "Cabôco" di Dona Zefinha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peia Nos "Cabôco" è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Peia Nos "Cabôco" perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peia Nos "Cabôco"? Avere a portata di mano il testo della canzone Peia Nos "Cabôco" di Dona Zefinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peia Nos "Cabôco" di Dona Zefinha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peia Nos "Cabôco" di Dona Zefinha.