Testo di 'Do Comunismo ao Kaos' di Donald Cobaia

Pregando a desordem
Do comunismo ao kaos
Mas se tiver má sorte
Será um bom mortal

Cheio de segredos
Querendo acreditar
Que não haverá mais medo
Se eu me drogar

Tragam suas drogas
Levem minha vida
Faça-se a desordem
Mostre suas feridas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Do Comunismo ao Kaos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Do Comunismo ao Kaos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Do Comunismo ao Kaos? Avere a portata di mano il testo della canzone Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Donald Cobaia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Do Comunismo ao Kaos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Do Comunismo ao Kaos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Do Comunismo ao Kaos di Donald Cobaia.